CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE FARMACEUTICO Zona PARMA e REGGIO EMILIA
Consulmarche Risorse Umane
Parma,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Società Leader nel Centro Italia, specializzata nella distribuzione e approvvigionamento per il settore farmaceutico e parafarmaceutico, per un potenziamento del loro organico ci ha incaricato di selezionare : CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE FARMACEUTICO Zona PARMA e REGGIO EMILIA RIF.

231 La risorsa inserita si occuperà in prima persona dello sviluppo commerciale nei territori di riferimento, visitando le farmacie già associate e sviluppando nuovi rapporti commerciali.

Si occuperà di fornire consulenza commerciale alle farmacie per migliorare la loro redditività e marginalità (attività di visual merchandising, analisi dati di vendita e di rotazione scorte, analisi livello qualitativo di servizio al cliente, ecc.

  • Sarà l’anello di collegamento fra la farmacia cliente e la sede centrale dell’azienda per migliorare la customer satisfaction, il livello del servizio e la fidelizzazione del mercato.
  • Il candidato ideale ha una LAUREA preferibilmente in ambito Scientifico o Farmaceutico, ha maturato un’esperienza in ruoli commerciali presso aziende del settore farmaceutico e / o parafarmaceutico, ha una spiccata sensibilità ai temi di marketing di punto vendita ed analisi dati commerciali e ha una forte motivazione a crescere nel ruolo in un ambiente dinamico e premiante da un punto di vista professionale.

    Completano il profilo : ottime capacità comunicative, dinamismo ed orientamento al risultato. Sede di lavoro : provincia di Parma e Reggio Emilia

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura