TEAM MANAGER
MAW - Men at Work SpA
Torino, IT
6 gg fa
source : Euspert

MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino (Aut. Min. Prot. 1131-SG; privacy sul sito maw) seleziona per importante realtà in ambito multiservizi un : TEAM MANAGER La risorsa si occuperà del coordinamento di un team di circa 30 persone e si confronterà direttamente con il committente per tutti gli aspetti operativi previsti dall'appalto.

Siamo alla ricerca di profili che abbiano esperienza pregressa in coordinamento gruppi di lavoro per commessa& gestione turistica& permessi / ferie& valutazione risorse e percorsi di crescita& gestione incassi e comunicazioni con azienda cliente.

Completano il profilo ottime competenze nell'utilizzo di Excel& doti di leadership e coordinamento di ampi gruppi operativi& affidabilità e senso di responsabilità.

Si offre inserimento diretto a Tempo Indeterminato. Richiesta disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio del nord Italia e disponibilità al trasferimento.

Orario di lavoro : full-time Inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Ai sensi dell'art.

1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196 / 03.

Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail indicato. MAW - Men at Work S.p.A& Aut. Min. Prot. 1131 - SG Privacy sul sito maw.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura