Analista funzionale (ambito assicurativo)
Mediatica S.p.A.
Milano, IT
1 gg fa
source : Monster

Descrizione azienda Mediatica è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management , che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation .

Posizione Mediatica sta ricercando per la sede di Milano : Analista funzionale (ambito assicurativo) Requisiti I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo.

Competenze richieste : conoscenza della gestione di un progetto raccolta dei requisiti analisi funzionale facilità nel redigere documenti funzionali capacità relazionale competenze in ambito assicurativo (vita) conoscenze tecniche sql Altre informazioni Sede di lavoro : Milano Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali e GDPR UE 2016 / 679.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura