ADDETTO OFFICINA
Gi Group
Biassono, LOM, IT
6 gg fa
source : Monster

FILIALE : MONZA Ricerchiamo, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico e nel montaggio e assemblaggio lampade di design, 1 ADDETTO DI OFFICINA

  • Il candidato ideale si occuperà di lavorare in officina per la produzione e preparazione di pezzi che verranno poi usati nell'assemblaggio delle lampade;
  • la persona designata si occuperà di lavorare sui vari macchinari dell'officina tra cui trance, trapani, cacciaviti, ecc.

    Si richiede esperienza pregressa in contesti di produzione, meglio se provenienza dal settore metalmeccanico, gradita esperienza in officina meccanica e aver usato macchinari, buona manualità, disponibile a lavoro su giornata.

    Completano il profilo caratteristiche quali buona volontà e voglia di fare, attenzione e responsabilità sul lavoro.

    Si offre contratto iniziale di 2 settimane + nuovo contratto da settembre

    Luogo di lavoro : Biassono (MB)

    Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n. 198 / 2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.

    216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura