Stage: Ufficio Segnalazioni di Vigilanza e Centrale Rischi
Compass Banca S.p.A.
Milano; Italia
14 gg fa

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche preferibilmente con indirizzo Bancario / Finanziario, residenti a Milano e provincia, desiderosi di maturare una importante esperienza all'interno dell'Ufficio Segnalazioni di Vigilanza e Centrali Rischi.

Desideriamo entrare in contatto con giovani desiderosi di lavorare nel mondo bancario, in un settore di importanza strategica, dotati di precisione, flessibilità e con una buona capacità di lavorare in team.

Requisiti fondamentali saranno buone doti relazionali, capacità di problem solving, puntualità e accuratezza nello svolgimento delle attività ed una ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo un buono spirito di iniziativa, capacità di pianificazione, orientamento al risultato, capacità di negoziazione ed una buona conoscenza del pacchetto Office.

Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed al personale più esperto, il tirocinante acquisirà competenze teorico / pratiche per svolgere attività di specialista nell'ambito dell'Ufficio Segnalazioni di Vigilanza, con particolare riferimento alle segnalazioni della Centrale Rischi e gestione della relativa messaggistica e alle segnalazioni Anacredit.

Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili ticket restaurant giornalieri.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura