PROJECT MANAGER per stand fieristici ed eventi in genere
Azienda Anonima
Milano, Lombardia, Italia
15h fa
source : Trovolavoro
  • Azienda leader nel settore della produzione e installazione di allestimenti fieristici, con sede in un comune della prima periferia Nord-Ovest Milano (direttrice Rho Legnano), ricerca : PROJECT MANAGER per stand fieristici ed eventi in genere Che inserito nell’ ufficio tecnico, dovrà gestire tutte le fasi del processo di definizione di un evento;
  • contatto e trattativa con il Cliente, preventivazione costi e previsione giornate di lavoro per montaggio e smontaggio, definizione del computo metrico di massima, organizzazione del lavoro della squadra addetta all’allestimento, consuntivazione.

    Il candidato / a ideale, meglio se in possesso di esperienza nello stesso settore di attività, possiede buone capacità di coordinamento, organizzazione e orientamento al problem solving.

    Viene altresì richiesta elasticità nella gestione del proprio tempo lavoro, disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente sul territorio nazionale ma non solo, così come essere molto attento alle soluzioni innovative da proporre soprattutto nel campo dei materiali.

  • Possiede conoscenze generali dei principali tools informatici ed una approfondita capacità ad operare con sw dedicati al disegno (tipo Autocad);
  • è gradita la conoscenza della lingua inglese.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura