UN/A ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI
Gi Group
Treviso
31 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaUN / A ADDETTO / A UFFICIO SPEDIZIONILa risorsa, inserita all’interno dell’ufficio spedizioni, si occuperà della pianificazione delle spedizioni e della predisposizione delle offerte a spedizionieri e trasportatori in base alle commesse.

Inoltre gestirà le operazioni di import / export, terrà monitorate le fasi di avanzamento della spedizione intervenendo qualora vi siano criticità, gestendo le segnalazioni al broker assicurativo.

Si richiede conoscenza base di autocad e dei gestionali Sap o As400.Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza delle procedure e norme relative alle spedizioni estere.

Il / la candidato / a ideale ha maturato un’esperienza quinquennale o decennale nel ruolo.Zona di lavoro : TrevisoDurata contratto : contratto tempo indeterminato c / o azienda Cliente.

Per candidarsi inviare cv dettagliatoFiliale di TrevisoPiazza Vittoria, 5 - 31100 Tel 0422.546449 fax 0422.580082 email : treviso.

vittoria gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura