COLLABORATRICI E COLLABORATORI PER AMNESTY INTERNATIONAL A ROMA
Amnesty International Sezione Italiana Odv
ROMA, IT
4 gg fa

Amnesty International Sezione Italiana è alla ricerca di collaboratrici e collaboratori da inserire nel programma di Raccolta Fondi Face to Face per la città di Roma a partire dal mese di maggio 2021.

Il Face to Face tutela l’indipendenza di Amnesty International perché ha lo scopo di motivare i singoli cittadini a sostenere le nostre campagne in difesa dei diritti umani in modo regolare e continuativo.

I nostri dialogatori lavorano in team nelle strade e nelle piazze delle città oppure sono ospiti presso eventi culturali.

  • Cosa chiediamo : -ottime doti comunicative e relazionali;-attitudine positiva e flessibilità;-capacità di lavorare in team;
  • determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Cosa offriamo : -un lavoro part-time;-un contratto di collaborazione coordinata e continuativa;
  • un compenso composto di una parte fissa e una variabile;-formazione professionale continua sia in aula che sul campo;-la possibilità di entrare a far parte di un Travel Team;
  • pieno coinvolgimento nelle campagne di Amnesty International;-opportunità di crescita all'interno del programma Face to Face.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura