Medical Advisor Oncology
Michael Page
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

La posizione, che risponderà Medical Head Oncology avrà la responsabilità di : - Definire, implementare e realizzare studi clinici locali, internazionali ed osservazionali - essere il punto di riferimento per qualsiasi attività medica correlata al prodotto di cui è responsabile, compresa la sperimentazione clinica, supporto scientifico, informazioni mediche e altre attività di progetto in conformità con le SOP ed i codici internazionali di pratica, ad esempio GCP, GPP e GPvP.

  • Partecipazione a gruppi di lavoro internazionali Laurea in Medicina e Chirurgia Medical Advisor Oncology Il / La candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti : - Laurea in Medicina e Chirurgia - Specializzazione in Oncologia - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo - Fluente conoscenza della lingua inglesePer primaria multinazionale farmaceutica, ricerchiamo un / a Medical Advisor OncologyOttima opportunità di carriera.
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura