Diplomati in discipline informatiche
ADECCO ITALIA SPA
Lazio,Roma
6 gg fa

Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per azienda leader nella consulenza di soluzioni tecnologiche avanzate e servizi a imprese e Pubbliche AmministrazioniDiplomati in discipline informatiche- categoria protetta legge 68 / 99I candidati saranno inseriti in un contesto produttivo e dinamico e verranno affiancati da personale esperto su tematiche di alto profilo tecnologico.

Si garantisce l'opportunità di una forte crescita professionale all'interno di un gruppo di lavoro fortemente strutturato e specializzato.

RequisitiEsperienza di base in area sviluppo e / o sistemistica / infrastrutturaleAutonomia, flessibilità, capacità di Problem SolvingCapacità relazionali, orientamento al Cliente e capacità di lavorare in teamBuona conoscenza della lingua ingleseSede di lavoro : RomaSi offre contratto diretto con retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel settore, buoni pasto di 5,16 euroLa ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.

68 del 12 marzo 1999 : Collocamento mirato delle persone con disabilità.Data inizio prevista : 12 / 09 / 2022Categoria Professionale : Analisi / Sviluppo Software / WebCittà : Roma (Roma)Istruzione : Diploma / AccademiaDisponibilità oraria : Full TimeI candidati, nel rispetto del D.

lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati"). Adecco Italia S.

p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura