Location :
Napoli, Campania, IT-Italy
Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 105.000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 11 miliardi di euro.
Player numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi.
Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire ai propri clienti un digitale sicuro e decarbonizzato.
Lo scopo di Atos è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. La sua esperienza e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’educazione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica.
In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti, collaboratori e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro.
Il candidato sarà inserito in un team dedicato all’implementazione di progetti SAP e servizi di manutenzione evolutiva, parteciperà alle fasi di Raccolta e Analisi dei requisiti, Customizing, Test di integrazione, Go-live e Supporto post Go-live.
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza progettuale SAP su moduli IS-U e BRIM presso primarie società di consulenza o aziende ad elevato know-how tecnologico e che abbiano una buona conoscenza del mercato Energy&Utilities.
Richiediamo :