SQL Developer - Mestre
CarusiHR & Co. Srl Unipersonale
Veneto/Venezia
4 gg fa

Importante azienda multinazionale, leader nazionale di mercato e con importanti prospettive di crescita futura all'estero, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un SQL Developer.

La persona prescelta sarà responsabile delle attività di gestione, sviluppo e manutenzione dei servizi di database relazionali in ambiente Microsoft.

Si occuperà della progettazione e dell’affidabilità complessiva del database sviluppandone le funzionalità. Gestirà l’acquisizione e l’integrazione delle informazioni in entrata e l’implementazione e il miglioramento di nuovi modelli, confrontandosi con i colleghi dell’area tecnica e funzionale.

Garantirà l’efficienza dei servizi e la velocità di comunicazione tra informazioni e utenti. Si assicurerà che i dati memorizzati siano protetti e facilmente accessibili e risolverà ogni eventuale problematica di sistema in modo tempestivo.

  • Attività : Installazione e aggiornamento del sistema di gestione del database; Supervisione della performance per garantire una veloce risposta per gli utenti;
  • Analisi della qualità e della copertura dei dati acquisiti e diagnosi e risoluzione di problemi ed errori di sistema; Verifica dello stato giornaliero e della capacità residua e revisione delle attività;
  • Sviluppo e monitoraggio di operazioni di ottimizzazione e tuning per garantire e migliorare le prestazioni e la sicurezza;
  • Pianificazione di health check per il controllo dello stato di salute e di sistemi di backup per il recupero dati. Requisiti : Diploma informatico o laurea in discipline tecniche Competenze in database design e database relazionali MS SQL Server Esperienza di programmazione e gestione di Web Service Conoscenza in ambito Data Analysis, Migration, Modelling, Integration, Warehousing Familiarità con le tecnologie e gli strumenti Microsoft : Excel, Visual Studio, Framework .

    NET, ASP.NET Padronanza del linguaggio Sql Sede di lavoro : Mestre - Venezia Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche particolarmente competitive e concrete possibilità di crescita in ruoli di più ampia responsabilità.

    CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7 / 12 / 2018 Prot. n 0000153).

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679 / 2016).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura