SALES ADMINISRATION
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Lainate, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

cerchiamo per azienda cliente un / a responsabile back office commerciale. Lo scopo del ruolo è quello gestire i contratti dei clienti del canale tradizionale e gestire il primo contatto con gli agenti.

Le principali attività saranno : · Inserimento dei listini su sistema AS400 · Gestione del workflow di autorizzazione dei contratti · Gestione e inserimento dei contratti tramite Gescoa · Controllo e gestione della scontistica dei clienti · Aggiornamento e inserimento nuova anagrafica clienti · Verifica delle fatture emesse · Emissione di note credito · Verifica delle note debito ricevute dai clienti · Calcolo degli accantonamenti di bilancio degli sconti fuori fattura · Invio statistiche periodiche agli agenti · Verifica correttezza ordini clienti · Interfaccia con gli agenti per informazioni su gestione di problematiche con i clienti Requisiti : · Diploma scuola superiore secondaria · Esperienza nel ruolo di almeno 2-

5 anni in Amministrazione · Buona conoscenza lingua inglese · Brillanti capacità relazionali · Ottima capacità di lavorare in gruppo · Buona conoscenza del pacchetto Office -

specialmente di EXCEL · Buona conoscenza di AS400 luogo di lavoro : LAINATE durata del contratto : da valutare in base all'esperienza

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura