OPERATORE/OPERATRICE CUSTOMER CARE OUTBOUND
ETJCA S.P.A.
Verona, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Etjca Spa Filiale di Villafranca di Verona seleziona per azienda cliente UN / UNA OPERATRICE CUSTOMER CARE OUTBOUND Se sei una persona dinamica abituata a lavorare per obiettivi questa è la giusta opportunità! Si offre l'opportunità di lavorare in un team professionale con formazione e affiancamento costante.

Si richiedono ottime capacità comunicative, di negoziazione, spiccate doti commerciali, conoscenza base del pc, una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati e disponibilità immediata.

E' gradita una precedente esperienza in ruoli che prevedevano la conferma e presa appuntamenti rivolti ad Imprese e Privati Stiamo cercando candidati automuniti con : -Diploma di scuola superiore -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, Internet,Excel, CRM, posta elettronica) -Attitudine al lavoro di gruppo -Capacità di problem solving, attenzione, precisione e affidabilità Luogo di lavoro : Sommacampagna (VR) Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì ( flessibilità sabato) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.

903 / 77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.

etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura