Operatore Spedizioni
Manpower
Gambellara, Italy
15 gg fa

Descrizione

Per azienda della zona (tra la provincia di Vicenza e la provincia di Verona) operante nel settore chimico / farmaceutico stiamo ricercando un / una impiegato / a ufficio spedizioni estero (CEE).

La risorsa selezionata si dovrà occupare di attività di front office, accoglienza e centralino inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti gestione ordini clienti, dall inserimento fino all evasione, con continua interfaccia con commerciali, clienti, magazzino e produzione calcolo preventivi costi di trasporto organizzazione trasporto merce CEE (porto franco / porto assegnato) emissione documenti : DDT, fatture, CMR, packing lists, documenti a fini doganali corrispondenza con clienti / intermediari / trasportatori (italiani e stranieri) via mail, telefono e skype gestione reclami e resi emissione di note di credito archiviazione gestione preparazione e spedizione di campionature supporto ufficio spedizioni Italia e ExtraCEE in caso di necessità.

Il profilo ideale ha maturato minima esperienza nel ruolo, è in possesso di un diploma di scuola superiore e conosce ottimamente l'inglese.

Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di organizzazione e problem solving.

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura