Addetto Phone Collection - call center
Banca IFIS S.p.A.
Firenze, FI, Italy
7 gg fa

Il Gruppo Banca IFIS sta ricercando alcune nuove risorse da inserire all'interno della funzione Phone Collection del proprio call center.

La risorsa avrà il compito di gestire l'attività telefonica inbound post notifica (per l'effetto di acquisizione di portafogli NPL) e l'attività di phone collection Outbound.

Il candidato ideale è laureato in materie economiche, ha una buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici, possiede ottime doti analitiche ed è capace di lavorare con precisione ed in team.

Essenziale la propensione al customer care.

E' richiesta l'esperienza pregressa, anche minima, in attività di phone collection.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura