Manutentore Meccanico Macchine Utensili - Bargnana (BS)
Page Personnel
Brescia,IT
3 gg fa
source : la Repubblica
  • Il candidato prescelto, inserito nel team di manutenzione meccanica, avrà le seguenti responsabilità : Garantire l'affidabilità dei macchinari mediante interventi di manutenzione meccanica preventiva e a guastoEseguire l'intervento nei tempi e nelle modalità previsti dalle pratiche e procedure operative e dalle schede macchinaEseguire, su indicazione del responsabile diretto, preliminari valutazioni delle componenti al fine di individuare potenziali condizioni per interventi di manutenzione migliorativa;
  • Comunicare al responsabile lo status dei ricambi e delle componenti delle macchine di competenza a seguito di ogni intervento manutentivo e di sostituzione.

    Multinazionale italiana in costante crescitaOpportunità di crescita internaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Buone conoscenze meccaniche e idrauliche, sufficiente conoscenza dei principi elettriciHa maturato esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione meccanica di macchine utensili tradizionaliDisponibilità a lavorare su due turni (6.

    00-14.00 / 14.00-22.00)Disponibilità a lavorare il sabato (in caso di necessità)Il nostro cliente è una multinazionale italiana operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, sita in zona Bargnana (BS).

    Ottima opportunità di carriera.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura