EXPORT AREA MANAGER settore vitivinicolo
Live HR srl
Lucca, Toscana, Italia
4 gg fa
source : Trovolavoro

Per azienda vitivinicola produttrice di vini di alta qualità, con una grossa capacità produttiva idonea a soddisfare le richieste di mercato ricerchiamo un Export Area Manager settore vitivinicolo Il / La candidato / a risponde al Consiglio di Amministrazione .

Le principali responsabilità saranno : Affiancare la rete commerciale per lo sviluppo di nuovi clienti e consolidamento di quelli esistenti Selezionare in modo accurato i clienti prospect.

Analizzare i dati ed i report di vendita per determinare le prestazioni del cliente, prevedendo eventuali azioni correttive.

Presentare budget di vendita ed analisi scostamenti e previsioni per lo sviluppo di nuovi business. Requisiti preferenziali : Solida esperienza almeno 5-6 anni maturata in ruoli analoghi nel settore Wine & Spirits.

Spiccata attitudine alla vendita ed alle relazioni. Buone competenze organizzative, forti capacità intuitive e spirito di iniziativa.

Consolidate relazioni e conoscenze della rete vendita inerente il mondo vitivinicolo . Ottima conoscenza dell’Inglese e disponibilità a frequenti trasferte all’estero (Europa-Usa-Far East).

Livello di inquadramento e Ral : saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di Lavoro : Toscana Centrale. E’ richiesta la presenza in sede nei giorni in cui il candidato / a non è in trasferta

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura