Production Planner
EASYHUNTERS S.R.L.
Cologno Monzese, IT
5 gg fa
source : Monster

Per il nostro cliente, una multinazionale italiana, siamo alla ricerca di un Production Planner La persona ricercata,al diretto riporto dell'Operations Manager, dovrà seguire la pianificazione degli acquisti per la produzione, coordinare la produzione ed interfacciarsi con il commerciale e la supply chain mantenendo l’attenzione sui costi,gli standard aziendali di qualità e le esigenze del cliente.

Principali responsabilità : Interfacciarsi con le Operations la Supply Chain ed il Procurement per definire e pianificare la produzione in base agli ordini e alle stime di produzione.

Stabilire le priorità e rivedere la programmazione quando necessario e quandorichiesto. Supervisionare il flusso del lavoro di produzione effettuando gli opportuni controllo ela stima dei costi.

Interfacciarsi con gli acquisti per definire le esigenze di approvvigionamento dellematerie prime e delle attrezzature, in conformità con le linee guida della direzione.

Supportare il Line Manager nella definizione e gestione del budget. Essere referente e leader del team assegnato, migliorando il loro sviluppo.

Rispettare tutte le leggi e i regolamenti HSE e gli standard di qualità. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in ingegneria meccanica o esperienza equivalente .

Almeno 3 anni di esperienza nella pianificazione degli acquisti per la produzione Provenienza da aziende di produzione in ambito meccanico Necessaria la conoscenza di SAP Buon inglese

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura