Export Manager Mondo - settore ceramiche di lusso
Manpower
Vicenza, Italy
19h fa

Descrizione

In ottica di rafforzamento della propria struttura Commerciale, il nostro cliente operante nel settore ceramiche di lusso ci ha incaricato di ricercare un :

Export Area Manager (Mondo)

Il candidato ideale, riportando alla proprietà, avrà il compito di intercettare di aprire nuovi mercati e nuove opportunità di sviluppo del business in ambito internazionale.

Nello specifico dovrà :

Definire le politiche commerciali da porre in essere sui vari territori

Aprire e sviluppare mercati internazionali, attivare nuovi canali di vendita, nuovi Contractor, Distributori e grandi clienti

Formulare le offerte, i preventivi ed i contratti di vendita

Svolgere frequenti trasferte

Raggiungere gli obiettivi assegnati

Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza in ambito commerciale, è disponibile a svolgere frequenti trasferte sul territorio internazionale possiede un'ottima attitudine commerciale e capacità di negoziazione.

è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre possibilità di smartworking. è una persona umile, dinamica e autonoma.

Sede di lavoro : In Veneto

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura