SVILUPPATORE SOFTWARE IT
Fives Group
Sovizzo, Veneto, Italie
9 gg fa

Description de l'offre

Fives OTO Spa è un’azienda leader del proprio settore, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti per la produzione di tubi e profili saldati che fa parte del Gruppo Fives, prestigiosa realtà multinazionale che progetta impianti industriali con soluzioni tecnologicamente all'avanguardia in tutto il mondo.

Nell’ambito di un programma di potenziamento dei propri organici della Divisione Systems , specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di Ingegneria di Automazione Industriale per linee di processo e impianti complessi nel settore dell’acciaio, Fives OTO Spa ricerca un :

SVILUPPATORE SOFTWARE IT

La risorsa verrà inserita all’interno del reparto IT Prodotti e Sistemi e sarà affiancata a risorse più esperte per consentirgli di acquisire le conoscenze necessarie per gestire i prodotti e i software esistenti, acquisendo progressivamente le competenze per poter sviluppare in autonomia soluzioni per progetti dedicati.

Compétences requises

Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • E’ in possesso di laurea triennale o di un diploma in discipline informatiche;
  • Ha conoscenze dei linguaggi di programmazione C# (Sharp), .NET, MVC e HTML5, dei principali database relazionali (MS-SQL, ORACLE, PostgreSQL);
  • Ha una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • E’ disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero;
  • Risiede a Vicenza o provincia, o comunque è disponibile a prendere in considerazione un trasferimento.
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di sistemi di gestione della produzione (MES) ed interfacciamento con ERP e con l’automazione industriale.

    Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, dinamismo e la capacità di lavorare in team in ambienti strutturati.

    Expérience requise

    Il candidato ideale ha inoltre già maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni nella progettazione e programmazione di sistemi informativi in ambito industriale ed è in grado di gestire in autonomia progetti di media complessità e collaborare attivamente in team di sviluppo.

    TIPOLOGIA CONTRATTUALE

    E’ prevista l’assunzione con contratto a Tempo Indeterminato con retribuzione ed inquadramento commisurati alla reale esperienza maturata e capacità e in linea con le più interessanti opportunità di mercato.

    Sovizzo (Vi).

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura