PIASTRELLISTA - MURATORE
QuoJobis
Bari, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

QuoJobis - Brand di Promec Work SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda operante nel settore edile N 1 PIASTRELLISTA - MURATORE Il candidato ideale, con esperienza pluriennale nel ruolo, si occuperà della preparazione del fondo su grandi superfici per la messa in posa di piastrelle di grandi formati seguendo lo schema pretabilito.

Presenta, inoltre, competenze nel taglio di piastrelle ed effettuerà attività di chiusura delle fughe e rifinitura finale.

  • Requisti : - Comprovata esperienza nel ruolo per opere civili e appalti pubblici; - precisone e maualità; - competenze come intonachista e muratore;
  • disponibilità ad effettuare trasferte occasionali; - affidabilità ; - capacità di lavorare in squadra; - automunito. Si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione, con possibilità di inserimento.
  • Luogo di lavoro : Bari Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679) sul sito

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura