MONTATORE MECCANICO
MAW men at work Spa
Cesena, IT
18h fa
source : InfoJobs

MAW - Men at Work Agenzia per il Lavoro S.p.A. , Filiale di Cesena, ricerca per azienda del settore metalmeccanico una / un : MONTATORE MECCANICO La risorsa si occuperà di montaggio di precisione di componenti meccanici per la realizzazione di macchine.

  • Requisiti necessari : - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Buona manualità; - Conoscenza della meccanica di base;
  • Capacità di utilizzo di calibro e micrometro. Verranno valutati positivamente anche profili junior senza esperienza disponibili ad essere formati.
  • Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità di assunzione. Zone di Lavoro : CESENA Filiale di Cesena MAW Men At Work S.

    p.A. Aut.Min. Prot.1131 - SG 29 / 11 / 2004 Indirizzo e-mail : lavoro.cesena maw.it Tel. 0547 610340 Per la privacy consultare il sito MAW Ai sensi dell'art.

    1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura