PHP Developer- tempo indeterminato
Page Personnel Italia spa
Milano
6 gg fa
source : Lavoratorio.it

PHP Developer- tempo indeterminato Categoria : InsuranceLuogo di lavoro : MilanoSi ricerca un / a brillante programmatore, da inserire con contratto a tempo indeterminato, che abbia un forte focus sul linguaggio PHP.

Lavoro in Full Remote / uffici in Milano centro La risorsa si occuperà della creazione e gestione delle app aziendali, nonché del sito internet, del CRM e della dashboard.

Conoscenza del linguaggio di programmazione PHP.Requisiti : Principali requisiti richiesti : esperienza di almeno 6 mesi su linguaggio di programmazione PHP ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, in particolare PHP, html, css e javascript preferenziale conoscenza di Laravel affidabilità, problem solving e dinamicità lavoro in team precisione, efficienza e rapidità rispetto delle deadline Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Milano

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura