SOCIAL MEDIA MANAGER FREELANCE - TV
BEP'S
Treviso, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici RICERCA la figura di : SOCIAL MEDIA MANAGER FREELANCE CERCHIAMO UNA PERSONA AUTONOMA, PRECISA E CREATIVA PER : Definire una strategia social in base agli obiettivi di business e alle linee guida condivise Redigere i piani editoriali in autonomia e declinare i contenuti in base al canale Creare contenuti originali e di qualità Pubblicare i post e moderare le pagine aziendali Costruire ed implementare la Community, aumentando l?

engagement e contatti con influencers / ambassadors Produrre reportistica seguendo i KPI condivisi Intervenire tempestivamente in caso di crisi o problem solving SARANNO CONSIDERATE CARATTERISTICHE PREFERENZIALI : Curiosità e capacità di apprendere le nuove dinamiche del mercato digital e le novità social per ottimizzare le performance e proporre innovazioni Passione ed esperienza nel settore Auto / moto Esperienza minima 3 anni Attenzione! Il curriculum è importante, ma preferiamo conoscerti attraverso il tuo portfolio di progetti dettagliato di : sintesi brief cliente, soluzione proposta, idee creative, misurazione risultati in base agli obiettivi e ruolo svolto all?interno del progetto.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura