CONTACT CENTER
Gi Group
Milano (MI), LOMBARDIA
2 gg fa

Job Description :

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente :

Addetto a customer care

La risorsa inserità dovrà gestire le seguenti attività :

  • Risposta telefonica,Gestione email, monitoraggio base allarmi energetici, comunicazione fornitore e creazione e chiusura ticket, apprendimento tematiche manutenzione immobili / impianti
  • Requisiti richiesti :

  • Diploma o LaureaEsperienza pregressa in ambito contact center di almeno 1 annopreferibile conoscenza e utilizzo di sistemi gestionali di ticketing e monitoraggionecessaria conoscenza base dell’Excelesperienza / conoscenza del centralinoottime capacità di comunicazione scritta e verbale da operatore di customer service
  • CCNL : III MTM più ticket di 5.20. Contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe anche di più lunga durata

    Orario di lavoro : full time lun- ven 8 : 30-17 : 30 (potranno essere richiesti giorni sabato / domenica o serale per la gestione di emergenze)

    Sede di lavoro : Milano (zona Abbiategrasso)

    I candidati ambosessi (D.lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati /

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura