Tecnico Software Paghe
AXL S.p.A
Milano, IT
4 gg fa
source : Monster

Axl Alti Profili ricerca e seleziona per società Cliente plurilocalizzato operante nel settore payroll e consulenza del lavoro con grande attenzione ai processi di sviluppo e crescita delle risorse interne un Tecnico Software Paghe La risorsa sarà inserita come Tecnico Payroll HD e si occuperà di assistenza tecnica in ambito Payroll su procedure Zucchetti .

L’assistenza è rivolta ai colleghi che erogano il servizio o ai clienti in servizio Smart. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche : - Diploma di Perito Informatico / Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale / Ingegneria Informatica - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente in aziende del settore - conoscenza linguaggio SQL e le logiche di programmazione - utilizzo pacchetto Office - conoscenza dell’applicativo Paghe Web Zucchetti per l’elaborazione delle paghe - conoscenza lingua inglese (almeno libello B1) Completano il profilo - problem solving - capacità di analisi - organizzazione, pianificazione e controllo - capacità di lavorare sotto stress ed orientamento al risultato - orientamento al cliente Si offre inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata Luogo di Lavoro : Milano I candidati ambosessi (l.

903 / 77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina : AxL Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura