Operatrice Telemarketing
Hostess.it S.r.l.
Milano, Milano, Italia
2 gg fa

Hostess.it è una startup ormai più che affermata nel servizio di prenotazione hostess / steward per fiere ed eventi, online e non.

Tramite la piattaforma web e la pubblicazione di annunci, agenzie di eventi e aziende possono trovare le risorse a loro più adatte.

Il sito conta più di 40.000 hostess e steward iscritti e cresce lato fatturato e acquisizione utenti almeno del 20% al mese.

La figura ricercata si occuperà di generare new business tramite telemarketing, in ambito fiere ed eventi. Se il periodo di prova avrà esito positivo, si occuperà anche del portafoglio clienti assegnato e pubblicherà lavori per conto del cliente qualora richiesto.

La risorsa dovrà essere in grado di interagire con tutti i reparti per garantire l’erogazione del miglior servizio possibile e la soddisfazione del cliente, oltre al raggiungimento di tutti i KPI aziendali.

  • lingua inglese fluente parlata e scritta
  • buone doti relazionali e dialettiche
  • capacità di gestire negoziazioni
  • capacità di lavorare in team
  • motivazione di far parte di una startup in forte crescita ed espansione
  • Viene richiesta la disponibilità prima possibile, con sede a Milano centro. Chiediamo di allegare CV in formato PDF.

    Contratto di lavoro : assunzione a tempo determinato part time 30 ore settimanali con rinnovo se esito positivo.

    Stipendio mese : 900€ nette.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura