1 KEY ACCOUNT MANAGER
Gi Group
Milano
34 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per un'aziende Francese nel settore del lusso per la sede di Milano : 1 KEY ACCOUNT MANAGERLa risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà di : -

  • gestione e monitoraggio del team;- contatto con i clienti, attività di reportistica, gestione dei clienti e sviluppo nuovo pacchetti clienti;
  • definizione del processo e accordi commerciali;- controllo qualità;- gestione mail e telefono;Requisiti : Il / La candidato / a ideale è unlaureato a che preferibilmente abbia maturato esperienza nel settore lusso.
  • Dimestichezza nell'uso del telefono come strumento assiduo di comunicazione / contatto con il cliente.Forte capacità di relazione interpersonale, capacità di comunicazione, precisione, assiduità , determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati completano il profilo.

    E' necessaria l'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di KEY ACCOUNT MANAGER; una buona conoscenza del Pacchetto Office e una conoscenza fluente della lingua inglese.

    Orario : Full TimeSi offre : un contratto di 1 anno direttamente con l'azienda.Zona di lavoro : MilanoSe interessati mandare il proprio cv all'indirizzo mail : cv.

    milanofilzi gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura