Chef de rang per strutture alberghiere 5 stelle
Gi Group
Roma
10 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaper Hotel 5* a Roma CentroCHEF DE RANGSiamo alla ricerca di candidati in possesso di Diploma Alberghiero, con esperienza , c / o Ristoranti di Lusso, strutture alberghiere 5*Si richiede : diploma alberghiero, buone competenze in caffetteria, buona conoscenza del contesto alberghiero di lusso e dei vari tipi di servizio (inglese, francese, gueridon, etc.).

Le risorse dovranno essere autonome nella gestione del servizio, nella spiegazione del menù e nella presa delle comande.Buona conoscenza della lingua inglese.

Gradita conoscenza di una seconda lingua.Serietà, motivazione, presenza curata, responsabilità e velocità di servizio completano il profilo.

Sede di lavoro : Roma CentroSi offre contratto a chiamata CCNL TURSIMO PUBBLICI ESERCIZIOrario di lavoro : su turniI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura