Area Shop Manager Nord/Est Italia
Würth Italy Srl
Egna, Bolzano
1 gg fa

AREA SHOP MANAGER NORD / EST ITALIA

In un contesto di costante sviluppo, Würth è determinata a potenziare il proprio modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni.

Per questo motivo vogliamo far entrare nel nostro team collaboratori talentuosi e motivati, in tutti gli ambiti aziendali, e che abbiano voglia di crescere professionalmente e personalmente.

Würth Italia è Azienda Multicanale dedicata ai Cliente B2B nonché partner di riferimento per 240.000 professionisti nei mercati dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

Nell’ottica di un forte sviluppo e investimento nella rete di Punti Vendita in tutta Italia (attualmente oltre 140) stiamo quindi cercando un Area Shop Manager per il territorio del Nord Est.

Cosa Cerchiamo :

L’Area Shop Manager è responsabile dell’implementazione della strategia commerciale per i Punti Vendita del proprio Cluster.

Coordina i collaboratori, assicura la corretta gestione dei negozi di competenza e ne sviluppa fatturato e performance con approccio imprenditoriale.

L’ideale è che tu sia :

  • Capace di assicurare e verificare l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle linee guida aziendali, garantendo gli obiettivi di Business
  • Capace di analizzare e monitorare i KPI’S dei propri punti vendita
  • Organizzato nel gestire le iniziative di marketing nel proprio Cluster in relazione a budget e strategie definite a livello aziendale
  • Un supporto per far crescere i collaboratori, creando un ambiente di lavoro motivante e promuovendo il lavoro di squadra
  • Un supporto nello studio del mercato di riferimento, definendo obiettivi e azioni prioritarie nell’ottica di costruire un piano di sviluppo efficace
  • Responsabile della corretta movimentazione e gestione dello stock all’interno dei Punti Vendita
  • Garante del rispetto della normativa sulla Sicurezza ed Igiene negli ambienti di lavoro
  • E che tu abbia :

  • Laurea ad indirizzo economico-gestionale
  • Esperienza lavorativa di almeno tre anni nel Retail
  • Esperienza di almeno due anni nel coordinamento e nella gestione di persone
  • Passione per il Retail e per la Grande Distribuzione
  • Ottime doti di comunicazione e leadership
  • Spiccate capacità organizzative, analitiche, di pianificazione e visione d’insieme
  • Attitudine al problem solving, spirito d’iniziativa e approccio proattivo
  • Preferibile provenienza dalla GDO
  • Cosa offriamo :

  • Di lavorare presso un’azienda multinazionale ed in crescita
  • Programmi di formazione ed affiancamento continui
  • Un ambiente di lavoro dinamico
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Strumenti informatici all’avanguardia
  • Auto aziendale
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