ACADEMY MONTATORI MECCANICI
Gi Group
Bologna
31 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) sta organizzando per aziende clienti del settore metalmeccanico : ACADEMY MONTATORI MECCANICILe risorse interessate verranno inserite in un percorso formativo ad alto valore volto ad apprendere le tecniche del montaggio meccanico.

L'obiettivo della formazione è quello di poter acquisire le basi per la lettura del disegno meccanico bidimensionale e tridimensionale, l'utilizzo degli strumenti di misura, l'utilizzo dei principali attrezzi e utensili da banco e tecniche di aggiustaggio correlate.

  • Requisiti : · Qualifica triennale in ambito tecnico (operatore meccanico, operatore di sistemi, operatore meccatronico) oppure diploma quinquennale (Ragioneria, Geometra) con esperienze, anche brevi in contesti di produzione· Buona manualità · Passione per la meccanica· Propensione al problem solving· Attitudine al learning by doing· Buone capacità relazionali e comunicative· Predisposizione all'apprendimento e spirito di iniziativa;
  • Completano il profilo disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali, buona padronanza lingua inglese o propensione ad impararloLuogo di lavoro : Bologna e provinciaSi offre : corso di formazione gratuito con possibilità di inserimento con contratto di somministrazione in azienda cliente.

    I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura