IoT Developer
Gi Group
Brescia
14 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori information technology, bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

Per una nota realtà che realizza soluzioni industriali per i settori dell’automazione, delle macchine utensili, delle macchine tessili, della trasformazione delle materie prime e del digitale, ricerchiamo e selezioniamo : IoT Developer Rif.

279711 La persona sarà assunta direttamente dal cliente e inserita nella Divisione Digital IoT nell’ottica di strutturare un team di progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni IoT.

Responsabilità : Analisi dei fabbisogni dei clientiDesign della soluzioneImplementazione e delivery presso i clienti finali Requisiti del Profilo5 10 anni di esperienza di programmazione e sviluppo di applicazioni back-

endC# Buona conoscenza di SQLUtilizzo di almeno un software di versionamento (GIT, SVN, Mercurial o simili)Apertura mentaleAttitudine al lavoro di gruppoPlusConoscenza di base di LinuxPythonEsperienza di sviluppo di applicazioni desktop : Windows.

Form e WPFConoscenza delle tecniche di sviluppo Agile e TDDConoscenza degli strumenti di Microsoft AzureConoscenza di base di sviluppo webSEDE DI LAVORO : BRESCIAAssunzione a tempo indeterminato direttamente da parte del cliente.

Inquadramento e retribuzione, sicuramente di interesse, saranno commisurati all'esperienza professionaleInviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (Rif.

279711) all'indirizzo e-mail professional.cv qibit.it L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D.

Lgs 196 / 2003 - all'indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura