Service Manager/PM ICT – Buon Inglese
Gi Group
Milano
4 gg fa

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-

commerce.Service Manager / PM ICT Buon IngleseSi occuperà, inizialmente in affiancamento con il responsabile grandi clienti di TREBI di gestire i contatti ed i servizi presso clienti Enterprise.

Di coordinare le attività cross team in termini di gestione tempi e raggiungimento obiettivi, allineamento col budget in linea con le metodologie e best practises in atto presso il cliente.

Il profilo ricercato ha : - Pregressa esperienza come Project Manager / Service Delivery Manager su progetti SW / ICT.- Solide esperienze pregressa nella gestione e nella raccolta dei requisiti maturata presso aziende di servizi ICT.

  • Spiccato orientamento ai risultati.- Ottime capacità relazionali e di gestione dell'interlocutore (SAL, presentazioni, definizione nuovi bisogni).
  • Elevato Problem Solving sia all'interno che all'esterno del team.- Buona conoscenza (utilizzo quotidiano o poco meno) della lingua Inglese e disponibilità a trasferte.
  • Ottima conoscenza applicativi MS Office, conoscenza applicativi Microsoft Project e Visio.- Preferenziale : conoscenza dell’ambito finance services (anche non necessariamente nel campo leasing)SEDE ATTIVITA' : MILANO (Zona Sud)Si offre contratto a tempo indeterminato per una RAL indicativa di 35.
  • 000 / 42.000 euro - da valutare naturalmente in base alla seniority del candidatoLA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZAInviare curriculum vitae in formato word indicando il riferimento (Rif.

    all’indirizzo e-mail professional qibit.itL’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.

    198 / 2006.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

    Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web : www.gigroup.it miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura