TECNICI ADDETTI ALLA PREPARAZIONE PC
Gi Group
Milano
10 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante cliente : 2 TECNICI ADDETTI ALLA PREPARAZIONE PCLe risorse dovranno eseguire attività - schedulate in giornate di preparazione dei cablaggi delle scrivanie, scollegamento di dei diversi dispositivi informatici e successivo ricollegamento delle postazioni di lavoro verificandone il loro funzionamento.

I candidati svolgeranno le varie attività lavorando in squadre e avendo a disposizione un referente responsabile.Requisiti : Diploma con indirizzo tecnico Interesse per il settore informatico Conoscenza base di installazione di pc e stampanti Predisposizione a lavorare in gruppo Precisione e ordine DisponibilitàLuogo di lavoro : MilanoOrari lavorativi : da lunedì a sabato nella fascia 8.

30 - 20.00 (8 ore totali) secondo indicazioni aziendaliE’ previsto un rimborso spese.Per candidarsi : Gi Group Viale Cassala 5520143 MilanoTel.

0239257585Fax : 0239257593Mail : Milano.cassala gigroup.com I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura