Consultant/Senior Consultant - Operations Transformation - Banking
Deloitte
Milano, Lombardia, Italy
4 gg fa

DELOITTE CONSULTING

Consultant / Senior Consultant Operating Model Trasformation FSI

What Impact will You make?

YOUR OPPORTUNITY

In un contesto in continua evoluzione e trasformazione, la combinazione di capacità tecniche e funzionali volte all’ottimizzazione dei modelli di Business, Operations e delle piattaforme tecnologiche dei clienti in ambito FSI (Financial Services Industry), risulta essere un fattore sempre più ricercato sul mercato soprattutto quando si lega al mondo dell’innovazione e delle nuove tecnologie.

L’area Operating Model Transformation di Deloitte Consulting supporta gli Executive delle funzioni di business delle maggiori istituzioni finanziarie in ambito Financial Services nello sviluppo e nella trasformazione di modelli operativi innovativi a supporto del Business, innescando e governando, in modalità end-to-end, i cambiamenti necessari per eccellere in un settore in rapidissima trasformazione.

In questo contesto, stiamo cercando un brillante Consultant / Senior Consultant, dinamico e motivato, che possa unirsi al nostro Team della sede di Milano.

YOUR RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo sarà incentrato sull’esecuzione, proattiva e responsabile, delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto nonché sull’apprendimento di conoscenze e soprattutto metodi che formeranno progressivamente il tuo bagaglio professionale.

Con la supervisione dei colleghi, sarai responsabile per la qualità del tuo lavoro e del suo pieno allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti, perseguendo sempre la nostra ambition : Make an impact that matters .

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di :

  • Raccogliere ed analizzare i dati necessari all’elaborazione di soluzioni per i clienti;
  • Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo;
  • Comunicare in modo chiaro e strutturato messaggi e contenuti utili alla predisposizione di deliverable progettuali;
  • Avere un approccio focalizzato al risultato, consapevole della responsabilità individuale e attento alla qualità del lavoro;
  • Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo un approccio positivo alle situazioni.
  • OUR REQUIREMENTS

    Il / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :

  • Laurea specialista (conseguita o in corso di completamento) in materie economico / scientifiche (Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica, Fisica, Statistica)
  • Interesse per il settore bancario e assicurativo
  • esperienza da 2 a 4 anni in società di consulenza e / o presso banche
  • Capacità di analisi dati e curiosità verso nuovi trend digitali e fintech (Blockchain, RPA, AI, etc.)
  • Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work, elevata motivazione alla consulenza e all'attitudine all'analisi e al problem solving.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura