EXPORT AREA MANAGER
EHR
Veneto, Italy
14h fa

Per importante realtà italiana operante nel settore dei semilavorati per l'industria metalmeccanica con più di 100 milioni di euro di fatturato, stiamo ricercando un / una EXPORT AREA MANAGER per i mercati di Austria, Germania, Svizzera e paesi limitrofi (Europa dell’est).

Il / la professionista ricercato / a si occuperà dello sviluppo delle strategie più efficaci per l'ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati, della redazione di proposte commerciali in base all'analisi delle esigenze del cliente e della compilazione di reportistica e di statistiche da condividere con la Direzione.

Per questa figura si richiede comprovata esperienza di vendita nelle zone di riferimento maturata in settori analoghi e un'ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.

Il / la candidato / a ideale è fortemente orientato / a ad una crescita professionale in termini di responsabilità e di competenze, possiede ottime capacità di negoziazione e organizzazione.

Sede di riferimento : Veneto.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura