System Requirements Engineer – Electric&Hybrid Division
Eldor Corporation SPA
Orsenigo, IT
3 gg fa
source : Monster

Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali.

Con più di collaboratori in tutto il mondo, Eldor ha centri produttivi in Italia, USA, Cina, Turchia, Brasile e uffici tecnico-commerciali in Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud.

Grazie ai propri centri tecnici di Ricerca e Sviluppo in Italia e alla propria tecnologia di produzione, Eldor è un’azienda leader in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana.

Attualmente, Eldor si sta focalizzando sulle principali macro-tendenze del settore Automotive : elettrificazione del veicolo, robotica, smart materials, clean energy, defect free factory.

Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor. System Requirements Engineer Electric&Hybrid Division Eldor Corporation , multinazionale italiana leader nel settore Automotive, ricerca un System Requirements Engineer da inserire nella Divisione Electric&Hybrid per il nostro HQ di Orsenigo (CO).

La posizione lavorerà su prodotti innovativi del settore automotive (motori elettrici e sistemi ibridi) e avrà un ruolo centrale nell'organizzazione e nel ciclo di sviluppo prodotto secondo la metodologia A-SPICE.

La risorsa gestirà la trasformazione dei requisiti degli stakeholder in requisiti di sistema che guideranno l’intera progettazione.

In particolare la posizione avrà la responsabilità di : Garantire la definizione della System Requirements Analysis Strategy per il System Engineering Process di SYS.

  • Assicurare la definizione di baseline e la pianificazione delle tempistiche di rilascio (per ); Assicurare l’ assegnazione dei requisiti alle Aree tecniche di riferimento e verificare lo svolgimento di un corretto processo di review;
  • Assicurare il coordinamento e la supervisione delle attività di scrittura e revisione dei requisiti di Sistema. Requisiti : Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Elettrica o esperienza equivalente Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo o nello sviluppo di componenti complessi secondo A-Spice o V-Model Conoscenza di DOORS Conoscenza della lingua inglese

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura