RESPONSABILE TESORERIA
Page Personnel
Rimini,IT
3 gg fa
source : la Repubblica

Il profilo sarà inserito a diretto riporto della RAF e avrà focus su : Gestione e monitoraggio della situazione dei conti correnti e le necessità finanziarie delle societàCura dei rapporti con gli Istituti di CreditoRegistrazione in contabilità gli eventi connessi all'attività di tesoreriaPredisposizione riconciliazioni dei conti correnti bancariReportistica su Cash FlowResponsabile della Tesoreria Realtà commerciale su RiminiIl profilo ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo all'interno di un ufficio AFC ben strutturato.

Inoltre : ha un percorso accademico brillante in materie economicheconosce almeno un gestionale per la Tesoreriaha Attitudine al problem solving ed al team working, flessibilità e proattività.

ha buona conoscenza di Excel.e' disponibile a valutare un primo contratto a tempo determinatoIl nostro cliente è una realtà in ambito commerciale ben strutturata e organizzata.

Si offre un primo contratto a tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione consona all'effettiva esperienza maturata.

Salario da 40.000 € / anno a 45.000 € / anno

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura