ingegnere con conoscenza della metodologia del World Class Manufacturing
Manpower
Suzzara, Italy
6 gg fa

Descrizione

Per prestigiosa realtà del settore metalmeccanico selezioniamo 1 laureato / a in ingegneria, o analogo titolo in discipline tecniche, con conoscenza specifica della (WCM).

La risorsa ricercata dovrà entrare a far parte del team WCM con l obiettivo di sviluppare e implementare la metodologia, implementare le attività volte a massimizzare la sicurezza, la qualità dei prodotti e la riduzione dei costi, lavorando in autonomia e coordinandosi con il team di lavoro per la definizione degli obiettivi, la pianificazione delle attività e il coordinamento delle risorse.

Le principali attività a cui sarà dedicata la figura saranno : individuazione aree di perdita ed attivazione progetti di saving, tramite raccolta e analisi dei dati, implementazione di progetti di miglioramento attraverso analisi di fattibilità in termini di costi / benefici e tempo, coordinamento e gestione del team di lavoro, garantendo lo svolgimento delle attività orientate al raggiungimento degli obiettivi, organizzazione e sviluppo di un sistema strutturato di procedure.

Si offre inserimento diretto a tempo determinato commisurato alle reali capacità

Requisiti : Si richiede esperienza pregressa con la metodologia WCM, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Gradita precedente conoscenza di processi produttivi e di manufacturing.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura