RECRUITER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (ART. 1 O ART. 18) FOSSANO
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro
Fossano, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per il nostro organico siamo alla ricerca di un impiegato commerciale interno ossia una risorsa addetta alla selezione e amministrazione del personale appartenente alle categorie protette (L.

68 / 99). Si prevede un iniziale inserimento a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato all'interno del team di filiale.

La figura, terminato un periodo di formazione e affiancamento concorrerà al raggiungimento degli obiettivi di budget, occupandosi delle attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale, assicurando la tempestiva chiusura delle ricerche e garantendo la soddisfazione del cliente in un'ottica di fidelizzazione dell'azienda e del lavoratore.

Requisiti - Iscrizione al collocamento obbligatorio del Centro per l'Impiego (cat. protette L. 68 / 99 art. 1 o art. 18) - Diploma di scuola superiore / Laurea (preferibilmente in ambito umanistico) - Dimestichezza con il pacchetto Office e con il web - Disponibilità a lavorare full-time 40 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

00-13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - Propensione ai rapporti interpersonali - Sarà ritenuto requisito preferenziale l'esperienza in ambito commerciale (back office, gestione clienti, vendita) e la provenienza dal settore delle Agenzie per il lavoro Dinamismo, flessibilità, proattività e ottima gestione del tempo, dello stress e delle priorità, completano il profilo ricercato.

Luogo di lavoro : Fossano (CN) disponibilità Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198 / 2006). I candidati sono invitati a leggere sul sito

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura