Programmatore ERP
Adecco Italia Holding SpA
Verona, IT
5 gg fa
source : IPROGRAMMATORI

Adecco Italia seleziona per una dinamica e innovativa Società IT che offre soluzioni software e consulenza gestionale in ambito ERP, CRM e Business Intelligence, un / a Programmatore ERP che opererà prevalentemente su ambiente Windows / Web.

I / le candidati / e che vorremmo incontrare hanno maturato esperienza nel ruolo e hanno padronanza con la programmazione orientata agli oggetti e il linguaggio SQL.

Sono inoltre dotati di solide capacità relazionali e di un forte orientamento all’obiettivo.

Costituiscono titoli preferenziali la laurea in Informatica e / o Ingegneria informatica e la conoscenza delle caratteristiche e problematiche relative alla gestione aziendale.

Si offre un inserimento diretto in azienda con una formula contrattuale ed una retribuzione commisurate alle reali competenze ed esperienze.

Competenze richieste

Programmazione orientata agli oggetti

gestione aziendale

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura