Sales Representative / Consulente Commerciale
Quandoo
Milan, Italy
3 gg fa

Descrizione dell'azienda

Fondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17.

000 partner e con oltre 200 milioni di coperti generati.

Ai ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni on line ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti.

La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di potere prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo.

Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi.

La diversità culturale è ciò in cui crediamo. Con uffici e dipendenti che gestiscono in prima persona 11 mercati diversi, per noi inclusione e collaborazione sono i due valori più importanti.

Per questo motivo, abbiamo creato un luogo in cui ogni Quandoorian possa condividere la propria esperienza e crescere professionalmente.

Per rafforzare la forza vendite in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team Italiano che si occupi di concludere accordi con i ristoranti presenti sul territorio.

Descrizione del lavoro

Il candidato ideale ha maturato esperienza in vendita sul campo nell'acquisizione di novi clienti nel settore B2B e ha ottime capacità organizzative, di comunicazione e relazione.

E' una persona determinata e ambiziosa che sa lavorare per obiettivi e ama raggiungerli e superarli.

In quanto responsabile dello sviluppo commerciale di un territorio specifico, farai riferimento al Team Leader della tua città.

Ti verrà assegnato l’incarico di :

  • Organizzare la tua agenda in maniera proattiva, fissando appuntamenti con proprietari di ristoranti seguendo le linee guida fornite da Quandoo.
  • Le tue principali attività saranno : chiamate a freddo, incontri da te prefissati e walk-ins.
  • Proporre le soluzioni che Quandoo offre ai ristoranti, adattandole alle necessità di ogni ristoratore.
  • Concludere gli accordi per garantire la soddisfazione dei ristoranti.
  • Utilizzare quotidianamente il nostro software aziendale (Salesforce)
  • Qualifiche

  • Esperienza commerciale di acquisizione di nuovi clienti sul campo in ambito B2B.
  • Capacità di lavorare in autonomia con l'ambizione di crescere insieme al nostro team, orientando le attività al raggiungimento di obiettivi mensili.
  • Eccellente organizzazione, time management e determinazione.
  • Passione, entusiasmo, curiosità e voglia di imparare.
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei principali informatici
  • Automunito
  • Rappresentano requisiti preferenziali :

    Avere avuto esperienze di lavoro nei seguenti settori : servizi digitali, servizi online, software gestionali, e-commerce, servizi turistici, ristorazione e hotellerie.

    Abilità nell’utilizzo di Salesforce

    Ulteriori informazioni

  • Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all’assunzione
  • Incentivi e bonus mensili basati sui risultati e potenzialmente illimitati
  • Rimborso spese chilometrico
  • Crescita sia a livello personale che professionale in un contesto internazionale giovane e dinamico
  • Training in aula e sul campo
  • Formazione costante per migliorare le proprie competenze e rafforzare le proprie abilità
  • Strumenti di lavoro forniti dall'azienda : cellulare e tablet.
  • Cultura aziendale basata sulla performance
  • Se sei un eccellente comunicatore, se hai ambizione e sei determinato a crescere in un’azienda leader nel mondo, questo è il posto giusto per te!

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