TECNICO-OPERATORE TERMOIDRAULICO
MAW MEN AT WORK SPA - Brescia
ITALIA
18 gg fa
source : HighProfessional.com

Per azienda cliente del settore energetico ricerchiamo tecnico-operatore termoidraulico che si occupi di interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata sugli impianti termici costituiti da caldaie e gruppi di cogenerazione di tipo industriale.

Indispensabile esperienza precedente nella conduzione di impianti termici, sottocentrali e gruppi cogenerativi. Necessaria la conoscenza della strumentazione di misura e delle procedure di controllo relative a misure elettriche, portate, programmazione PLC e Control Panel oltre alla conoscenza delle norme vigenti applicabili all impiantistica termica e elettrica.

Preferibile esperienza nell utilizzo dei sistemi di telegestione degli impianti. La figura sarà responsabile del coordinamento di gruppi di operatori e interventi gruppi esterni.

Requisito indispensabile : reperibilità. Età di riferimento : 30 / 40 anni.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura