Addetto alla Pianificazione della Produzione
IMA Group
Calenzano, Firenze, IT
3 gg fa

Caratteristiche del Ruolo

A seguito dell’emissione delle distinte di nuovi gruppi macchina o modifica degli esistenti da parte degli uffici tecnici, crea o modifica il gruppo gestionale a SAP.

Stabilisce le quantità dei pezzi da produrre e le date di consegna degli stessi, sulla base della distinta tecnica elaborata dall’Ufficio Tecnico e dalle previsioni di vendita.

Trasmette alle funzioni acquisti centrali e di divisione, le informazioni sulle necessità di codici da approvvigionare in termini di quantità e tempistiche.

Redige il piano di produzione e il programma di pre montaggio delle macchine, coerentemente agli obiettivi definiti nella pianificazione generale di divisione.

Si occupa direttamente dell’acquisto di macchine, di pre - montaggi e di cablaggi da fornitori terzi ad integrazione delle forniture IMA.

Pianifica l’iter produttivo dei ricambi e delle vendite accessorie di gruppi, creando gli scadenziari delle macchine in consegna, delle GR o delle vendite accessorie di gruppi e programmando i montaggi.

Competenze

  • Competenze logistico-produttive - Attività di pianificazione della produzione- Competenze logistico-produttive - Capacità di valutare le tempistiche di produzione- Competenze trasversali - Capacità di gestire in maniera ottimale il tempo
  • Formazione

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura