Tecnico di Processo Forni
Spring Professional
verona, Italy
1 gg fa
source : Experteer

OpportunitàQuesta è un’interessante opportunità per entrare a far parte di una primaria realtà multinazionale attiva nel settore manifatturiero.

Responsabilità La risorsa selezionata, riportando gerarchicamente e funzionalmente al responsabile dell’area a caldo, dovrà occuparsi di assistere quest’ultimo nella conduzione del forno fusorio e in tutte le altre attività correlate.

Più specificatamente dovrà : Contribuire alla redazione degli standard di reparto (sicurezza, qualità)Realizzare gli audit previsti (smat, 5S, qmat)Applicare in autonomia le conoscenze acquisite sul campoAcquisire le conoscenze sul funzionamento dell’impianto materie prime e del processo di approvvigionamento, sul funzionamento del forno e del processo fusorio, sul processo di manutenzione forno, sulla gestione dello SME e delle normative di riferimentoCompetenzeRequisiti richiesti : - laurea in ingegneria chimica o industriale- ottima conoscenza del pacchetto OfficePrecisione, proattività, spirito di osservazione e analitico, unitamente a passione per l’ambiente produttivo sono caratteristiche che completano idealmente il profilo ricercato.

Sede di lavoro : Provincia di VeronaSettore : Industria manifatturiera

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura