PLANNER DI COMMESSA
During
Porcia, Pordenone, Italia
6 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Evidenziamo che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati sono invitati a registrarsi sul sito www.during.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Per azienda cliente, appartenente al settore metalmeccanico, ricerchiamo un / una Planner di Commessa. La risorsa dovrà seguire, in accordo con il Project Manager, il programma lavori relativo alla commessa attraverso l'utilizzo del software Primavera P6.

Dovrà aggiornare il programma dei lavori e controllare l'andamento del progetto in termini di tempi, attività e risorse utilizzate.

Si confronterà costantemente con il Project Control Manager sulle tempistiche dell'esecuzione del progetto e supporterà il Project Manager nella programmazione delle sequenze per l'attuazione del lavori.

Dovrà creare le stime relative alla durata di ciascuna attività ed il numero di risorse necessarie al fine di rispettare le consegne contrattuali.

Si occuperà della redazione di tutta la reportistica di progetto divisa per cliente e per contratto e dovrà coordinare le varie attività legate alla commessa rapportandosi in maniera costante con gli uffici interessati(Ufficio Tecnico, Ufficio Amministrativo e Produzione) indicando i tempi da rispettare per ciascuna attività / funzione.

Il / la candidato / a ideale ha i seguenti requisiti :

  • Laurea in Ingegneria e / o Diploma di perito meccanico o geometra
  • Capacità di lettura / analisi di disegni tecnici
  • Capacità di elaborazione di grafici e tabelle
  • Conoscenza dei programmi : Primavera P6 o Ms Project e Autocad 2D (3D solo lettura)
  • Buona conoscenza della lingua inglese - almeno livello B
  • Completano il profilo capacità di problem solving e di lavoro in team, predisposizione al reporting e approccio al lavoro di tipo pratico / operativo.

    Si offre contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di continuità e crescita professionale.

    Luogo di lavoro : Porcia

    Orario di lavoro : Full Time / a giornata

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura