Praticanti avvocato - laureati in giurisprudenza
Avv. Federico Pau
Milano, Milano
3 gg fa
source : Bakeca.it

DLP Studio Legale e Tributario valuta i profili di dottori in giurisprudenza, praticanti e neo-avvocati, ai fini dell’avviamento degli stessi alla professione di avvocato tributarista.

Si valutano, inoltre, ove eccellenti, anche i profili di laureandi in giurisprudenza interessati allo svolgimento di uno stage professionale.

Mission La nostra Mission è quella di rappresentare al meglio gli interessi dei clienti nell’ambito delle operazioni di verifica fiscale e nel processo tributario, valorizzando e difendendo i diritti riconosciuti dalla legge ai contribuenti.

Cosa ci distingue Il nostro studio ripone massima attenzione alla preparazione tecnica e specialistica dei professionisti nell’ambito del diritto tributario e fiscale, nonché al costante aggiornamento professionale.

Inoltre - e riteniamo che ciò ci distingua rispetto ad altre strutture ripone massima attenzione, altresì, allo sviluppo delle capacit dei collaboratori di argomentare con successo, estendendo la formazione degli stessi, oltre che al diritto, all’ambito della comunicazione persuasiva e dell’argomentazione processuale.

Il candidato ideale ha, non solo un’ottima preparazione accademica, ma è anche ambizioso ed ha una fortissima inclinazione al costante apprendimento e miglioramento delle proprie conoscenze e capacit .

Inoltre, è alla ricerca di sfide professionali, consapevole di quanto queste possano plasmare al meglio un professionista, ed è intenzionato a dar prova del proprio valore, con l’obiettivo ultimo di sviluppare al massimo le proprie potenzialit , nel lavoro e nella vita.

Indicazioni di carriera Accogliamo un’ottica strettamente meritocratica, che prescinde totalmente da tempistiche di carriera precostituite sulla sola base del decorso del tempo e dell'anzianit di ruolo.

Ruoli, mansioni e retribuzioni sono direttamente correlate alle capacit di apporto, e produzione di ", valore", , di ciascuno dei collaboratori.

Ai fini della partecipazione alla selezione, trasmettere il proprio curriculum vitae all’attenzione dell’avv. Federico Pau, all’indirizzo di posta elettronica f.pau studiotributariodlp.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura