PERCORSO FINANZIATO - OPERATORE DEL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE CON COMPETENZE NEL PACKAGING SOSTENIBILE
Enac Veneto
Schio, VI, IT
2 gg fa

Per un progetto di Work Experience (nell’ambito della DGR 256 del 02 / 03 / 2020), ricerchiamo 8 persone disoccupate over 30 residenti e domiciliate in Veneto, inoccupate o inattive, di ambo i sessi,

per un percorso formativo di 180 ore d'aula e 320 di tirocinio in aziende del Vicentino per la figura professionale di " Operatore del confezionamento dei prodotti alimentari con competenze nel packaging sostenibile".

L'attività è finanziata dal FONDO SOCIALE EUROPEO e dalla Regione Veneto equindi non comporta costi di iscrizione a carico dell'utente.

Per i destinataridell’iniziativa che non percepiscono alcun sostegno al reddito è prevista l’erogazionedi una indennità di partecipazione esclusivamente per le ore riferite alle attività ditirocinio.

Il valore orario è di 3 € l’ora a partecipante.

Le selezioni si svolgeranno il 17 / 02 / 2021 su appuntamento a partire dalle ore 9.30presso la sede ENAC Veneto di Schio in Via Fusinato, 51.

Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 13.00 del

16 / 02 / 2021 .

Il bando completo e la domanda di ammissione sono scaricabili al seguente link :

https : / / www.enacveneto.it / 1387-operatore-confezionamento-alimentare .

Per info : schio enacveneto.it, Tel 0445524212

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura