GUCCI_General Accounting Corporate & Industrial Activities Staff - Fixed Term
GUCCI
SCANDICCI
4 gg fa

Missione del ruolo

A riporto del General Accounting Corporate & Industrial Activities Manager, la risorsa si inserisce nell ufficio Amministrazione e Finanza per gestire in team tutti gli aspetti di contabilità generale.

Principali mansioni

Registrazioni di contabilità generale.Ratei e risconti.Riconciliazioni bancarie.Riconciliazioni conti contabili.Contabilizzazione delle scritture di chiusura, di rettifica e assestamento dei conti.

Requisiti

Diploma in ragioneria.2-3 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati.Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale.

Buona conoscenza dei software gestionali AS400 e SAP.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottime conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word) e buona padronanza dei sistemi informatici.

Capacità di problem solving e organizzazione.Ottime capacità comunicative e relazionali.Gradita esperienza in redazione bilanci civilistici.

Gradita provenienza da studi commerciali.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura